Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro fa la differenza, Dybala troppo lontano dalla porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma 6.5 Svilar Esserci quando serve, è dote rara. Ce l’ha, la usa quando è possibile. Su Lautaro non può nulla, resta umano. 6.5 Mancini Interventi puliti, Thuram non lo spaventa. 6.5 Nidcka Autorevole. Vince molti duelli. 6 Angelino Intraprendente, propositivo, sicuro. Dal 33’ st Hermoso sv 4.5 Celik Il punto debole. Stoppa il pallone e lo serve a Lautaro sul gol dell’Inter. Quando non è anonim… (la Repubblica)

Su altre fonti

Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. (fcinter1908)

Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)

Asllani e Zielinski avevano dei problemi, Calha non stava bene, se ci fossero stati gli altri due avrei fatto altre scelte. Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. (fcinter1908)

Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico La partita parte subito male per l’Inter. (IlNapolista)

Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:33) (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. La partita, tuttavia, viene persa per un doppio errore di Zalewski: prima, in un'occasione di 2 contro 1, sbaglia il passaggio decisivo per Dovbyk; poi, nell'azione successiva, cade malamente a centrocampo, dando il via al contropiede che porta al gol di Lautaro. (Voce Giallo Rossa)