La Roma vince senza fare nessun cambio: il segnale di Ranieri è forte, i giallorossi dominano contro il Parma

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)

Serie A, la classifica: la Roma trionfa contro il Parma e raggiunge il decimo posto

Ben poco da salvare nella squadra di Pecchia che fa un passo indietro sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma (ilmessaggero.it)

"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. (Quotidiano Sportivo)

Successivamente a Venezia il gruppo di Di Francesco ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari di Nicola vincendo per 2-1. La Roma ha vinto con grande distanza in casa contro il Parma (Toro News)