LA LANTERNA VERDE - Sicuri che ci sono tanti attaccanti migliori di Vlahovic in giro?

Siamo al termine del 2024. Un anno, sportivamente parlando, piuttosto intenso per chi vive con DNA bianconero. È successo di tutto. Non c’è più Allegri ma ora, sulla panchina bianconera, siede Thiago Motta. Giuntoli ha rivoluzionato la rosa. In tanti hanno fatto le valigie. Qualcuno è rimasto, tra cui Vlahovic che, di fatto, è l’unico vero attaccante a disposizione. Ecco, parliamo del serbo… Come è stato l’anno solare di Vlahovic? A livello statistico non gli si può dir nulla. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sky Sport, il prossimo incontro tra la Juventus e l'entourage giocatore serbo è previsto per febbraio, oltre la fine del mercato invernale, a meno di un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto, fissata a giugno 2026. (Tutto Juve)

Sale in terza posizione Vlahovic grazie alla rete del 2-2 finale su rigore della Juventus in casa contro il Venezia. Kean della Fiorentina mantiene la leadership nella classifica marcatori ponderata di Serie A con 7 gol ponderati frutto di cinque gol decisivi e quattro di "categoria 2"). (Fantacalcio ®)

La Juventus, domani, riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta dovrà anche valutare le condizioni fisiche di Danilo e Douglas Luiz che hanno saltato la partita di Monza per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sereno, sui social rispunta anche Vanja. E quella dedica di Vinicius..

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Juventus, grana Vlahovic? Il rinnovo è lontano: non vuole spalmare l’ingaggio Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. (Tutto Napoli)

Al momento è l'unico vero numero nove nello scacchiere di Thiago Motta, vista l'assenza di Milik, e ha caratteristiche che gli altri giocatori non possono fornire. Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . (Tuttosport)