La "Panchina d'oro" va a Simone Inzaghi, davanti a Gasperini. Sul podio anche Italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Simone Inzaghi alza la panchina. D’oro. La vince il tecnico dell’Inter la 33ª edizione con votazione avvenuta – come di consueto – al Centro tecnico di Coverciano. Un centro che, per l'occasione, ha ospitato molti tecnici. La Panchina d’Oro speciale è andata a Gian Piero Gasperini (che la mattina aveva ricevuto il Premio Bearzot) come Carlo Ancelotti, docente per un giorno nell’Aula Magna. C'erano anche Iachini, Palladino, Di Carlo, Stroppa, Flippo e Simone Inzaghi, Dal Canto, Nicola, Mignani, Ballardini, Pecchia, Landucci, Capuano, Sarri, Ancelotti che ha tenuto una lezione di un’ora, Italiano, Albertini, Pirlo, il presidente dell’Associazione Renzo Ulivieri, Beretta, Ranieri Fabregas, Grosso, Conte e Hamsik (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un livello che è stato raggiunto anche grazie al lavoro di mister Simone Inzaghi, il quale ha ricevuto il premio di Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (Il Nerazzurro)

Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)

Inter, Simone Inzaghi: "Dedico la Panchina d'Oro alla mia famiglia. Si gioca tantissimo, non li vedo mai" (Eurosport IT)

Stefano Olivari ha dedicato una riflessione al significato del premio che assegna ogni anno (con un anno di ritardo) la Panchina d'Oro in serie A. (fcinter1908)

Simone Inzaghi tende la mano a Thiago Motta dopo l'esonero del collega: "Lo stimo, penso che tornerà presto perché è molto bravo". (Goal Italia)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 11:51) (fcinter1908)