Roma, per il dopo Juric non c’è in ballo solo De Rossi: i candidati
Foto Romanews.eu ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. Il tracollo di Firenze e la presunta furibonda lite con Mancini mettono il tecnico croato in una posizione sempre più delicata. Per sostituirlo resta concreta la pista del ritorno di Daniele De Rossi, già sotto contratto, ma non solo De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Juric. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
FABRIZIO LUCCHESI ROMA – Ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al caos dirigenziale e tecnico che avvolge i giallorossi al momento. (RomaNews)
E di prendere altro tempo. Con la partita infrasettimanale contro il Torino che incombe, i proprietari della Roma hanno dato il via al classico giro di consultazioni tra dirigenti e consulenti per capire che fare con la questione panchina, optando per ulteriori riflessioni nonostante le innumerevoli pressioni del tifo dopo la figuraccia in casa della Fiorentina. (Pagine Romaniste)
Dopo la sconfitta 5-1 subita dalla Fiorentina, la panchina di Ivan Juric è a rischio, Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli affrontano il tema con i retroscena forniti da Silvia Scotti, che indica i possibili successori del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (la Repubblica)
La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessuno scossone, nemmeno oggi. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di non decidere, rimandando ogni eventuale ribaltone a dopo Roma-Torino, gara di campionato prevista per giovedì sera. (Giallorossi.net)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)