Angelina Mango e Annalisa tra le nominate agli MTV EMAs 2024 insieme a Taylor Swift

Sono stati annunciate le nomination degli MTV EMAs 2024. Taylor Swift guida la classifica con sette nomination, tra cui Best Artist, Best Video, Best Pop e Biggest Fans. Seguono dietro con cinque candidature Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter per le categorie Best Song, Best Video e Best Artist. C’è anche l’Italia nella categoria Best Italian Act. A condendersi il l’ambito premio Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia candida Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors. Lo show di premiazione sarà trasmesso su MTV da Manchester domenica 10 novembre (Sky Tg24 )

Mtv ha annunciato oggi le nomination per gli Mtv Ema 2024. Seguono da vicino, con quattro candidature ciascuno, Ayra Starr, Beyoncé, Kendrick Lamar, Lsa, mentre Chappell Roan e Tyla sono alla loro prima candidatura. (ilmattino.it)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

Mtv EMAs 2024, tutto quello che c'è da sapere e le nomination

Subito dopo di lei, con cinque candidature ciascuna, ci sono Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter, che concorrono per premi come “Best Song”, “Best Video” e “Best Artist”. Anche quest’anno – senza sorprese – è Taylor Swift la favorita, con ben sette nomination, tra cui spiccano le categorie “Best Artist”, “Best Video”, “Best Pop” e “Biggest Fans”. (SentireAscoltare)

Sono diversi i nomi che hanno a che fare con l’Eurovision fra i candidati per gli MTV Europe Music Awards, in programma alla Co-Op Live Arena di Manchester il prossimo 10 Novembre. Lo scorso anno la cerimonia fu annullata perchè culminava nei giorni caldi del conflitto. (Eurofestival News)

Sono state annunciate le nomination degli Mtv EMAs 2024, i riconoscimenti che premiamo il meglio della musica in tutto il mondo. L'evento, che si terrà a novembre a Manchester, vede in lizza ovviamente Taylor Swift, con sette nomination tra cui le prestigiose Best Artist e Best Video. (Vogue Italia)