Si sente male a scuola a Fano e muore a 14 anni davanti ai compagni, era uscito per andare in bagno

Tragedia a scuola. Fano sotto choc per la morte di un ragazzino di 14 anni che all’improvviso si è sentito male in classe e si è accasciato a terra davanti ai compagni. Era appena rientrato in aula dopo essere andato in bagno. Inutili i soccorsi, per il 14enne non c’è stato nulla da fare. 14enne si sente male a scuola a Fano Studente muore a 14 anni per un malore Soffriva di patologie cardiache Il cordoglio del sindaco 14enne si sente male a scuola a Fano La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, all’Istituto Olivetti di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino (Virgilio Notizie)

Su altri media

Il ragazzino è stato trovato da un compagno accasciato in corridoio. Inutili i soccorsi, era in cura per patologie cardiache congenite (Il Corriere Nazionale)

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane aveva chiesto di uscire dall’aula per recarsi in bagno, lamentando un malessere. Al rientro in classe, si è accasciato a terra privo di sensi, sotto gli occhi dei compagni. (La Nuova Riviera)

Scioccati insegnanti e alunni, che hanno assistito alla scena. Il giovane, che frequentava il primo anno di un corso di bonifica delle acque, e che soffriva di patologie cardiache, ha chiesto all’insegnante di poter andare in bagno, ma poco lontano dall’aula si è accasciato a terra privo di sensi. (StrettoWeb)

Sul posto, oltre ai genitori dello studente, i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il giovane anche con il defibrillatore, ma il tentativo è risultato vano. Ragazzo di 14 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre era in classe a Fano . (Gazzetta del Sud)

FANO Si è accasciato a terra, davanti al laboratorio di informatica, poco dopo essere entrato a scuola. Il malore La tragedia ha sconvolto ieri mattina gli studenti e i professori dell’istituto Olivetti di via Nolfi, impietriti e sotto choc. (corriereadriatico.it)

Secondo le prime informazioni, l'adolescente soffriva di patologie cardiache congenite ed era in cura da circa 3 anni. Il tutto è accaduto poco dopo l'inizio dell'orario scolastico. (Fanpage.it)