Nuoto, Alberto Razzetti si candida per una medaglia ai Mondiali in vasca corta nei 200 misti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Alberto Razzetti ha messo le cose in chiaro fin da subito. Il ligure è stato protagonista nelle batterie dei 200 misti uomini della prima giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria). L’azzurro, infatti, ha conquistato l’accesso alla finale di oggi con il secondo crono dell’overall, dando dimostrazione di poter ambire alle medaglie. Una prova orfana del fuoriclasse francese Leon Marchand, che ha deciso di dare forfait per recuperare dopo un’estate sensazionale nei Giochi Olimpici di Parigi, dove è stato in grado di vincere cinque medaglie, di cui quattro d’oro. (OA Sport)

Su altri giornali

Sassari. Tre ori e tre bronzi sono le medaglie portate a casa dal Team Tarantini che nel fine settimana, al Palatorrino di Roma, ha schierato i suoi atleti per l’edizione 2024 della Coppa Italia di Mma, svolta sotto l’egida della Federkombat. (SARdies.it)

Con il gruppo dello staff azzurro non ci sarà Cesare Casella, ma il tecnico dell’Imolanuoto sarà comunque a Budapest per conto proprio per seguire e sostenere i suoi ragazzi. (Quotidiano Sportivo)

La sua prova le vale soltanto il sesto posto nell’ultima batteria, il tredicesimo complessivo: la partenza è lenta, sembra spiazzata dallo start a razzo di Lani Pallister, ritrovandosi ottava dopo i primi 50 metri. (OA Sport)

Prima giornata già ricca, se non ricchissima di spunti per la Nazionale azzurra ai Mondiali in vasca corta di Budapest. (OA Sport)

Si comincerà alle 09.00 con le batterie e spetterà a Simona Quadarella rompere il ghiaccio. LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI NUOTO IN VASCA CORTA ALLE 9.00 E ALLE 17.30 (OA Sport)

Uno step che è necessario per salire quel gradino di consapevolezza che potrebbe aiutarlo anche a crescere nelle prestazioni in vasca lunga. Anche il faentino è iscritto a due gare individuali, 100 e 50 farfalla. (Corriere Romagna)