Ag. Gabbia: "Ora è consapevole dei suoi mezzi, si è guadagnato tutto da solo"

Ag. Gabbia: "Ora è consapevole dei suoi mezzi, si è guadagnato tutto da solo" Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo attuale contratto scade nel 2026). Intervistato da TMW, il suo agente Tullio Tinti ha dichiarato sul difensore rossonero: "Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. (Milan News)

Su altre testate

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, a margine dell’assemblea elettiva Aiacs. (SportItalia.it)

A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

Milan, pronto il maxi rinnovo di Gabbia con stipendio raddoppiato. L'agente: "Presto l'incontro, lui è superfelice"

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan (Milan News 24)