Il socio di Chiara Ferragni: "Il business del 2024 è crollato dopo il pandoro-gate"

"Il business nel 2024 è crollato drammaticamente, ma in questi mesi nessuno ha mosso un dito": è quanto ha detto uno dei soci della Fenice srl, l'azienda che ha la proprietà sui marchi Chiara Ferragni dopo che è stato nominato come amministratore unico Claudio Calabi. (Fanpage.it)

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– A distanza di quasi un anno dalla multa dell’antitrust per quello che poi è diventato lo scandalo pandoro, multa che a metà dello scorso dicembre fece tremare l’impero di Chiara Ferragni provocando a valanga un’indagine per truffa aggravata (e forse contribuendo anche a mettere la parola parola fine del loro matrimonio), l’influencer si fa da parte. (IL GIORNO)

Claudio Calabri è il nuovo Amministratore Unico di Fenice Srl, la società che gestisce il brand di moda di Chiara Ferragni. L'Assemblea dei soci, infatti, ha deliberato oggi, con un voto unanime, la nomina di Calabi quale Amministratore Unico della società. (Adnkronos)

Chiara Ferragni non sarà più l’amministratore delegato di Fenice, la società che gestisce il suo brand di moda. L’ha deciso l’assemblea dei soci che si è tenuta lunedì 28 ottobre e che ha designato come suo successore Claudio Roberto Calabi. (Lettera43)

"Ferragni, affari crollati e nessuno che abbia mosso un dito"

A lasciare il posto, rispettivamente nel ruolo di Ad e di presidente, la stessa Ferragni (socia al 32,5% con la sua holding Sisterhood) e Paolo Barletta, socio al 40% con Alchimia. Lunedì prossimo Claudio Calabi diventerà l’amministratore unico di Fenice, l’azienda cui fanno capo i marchi dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (Il Fatto Quotidiano)

Lo fa sapere il suo staff in una nota, comunicando il nome... Attiva la lettura vocale Chiara Ferragni lascia i vertici di Fenice srl, la società di cui finora era stata amministratrice delegata. (Virgilio)

«Il business nel 2024 è crollato drammaticamente, ma in questi mesi nessuno ha mosso un dito». Ed è, in qualche modo, la prima volta che si fa riferimento ai dati economici dell'azienda dell'influencer italiana più famosa di sempre dal momento che né Sisterhood (la holding del gruppo) né Fenice (altra società chiave della galassia che ha in pancia i marchi Chiara Ferragni) hanno ancora pubblicato i bilanci del 2023. (il Giornale)