Champions, montepremi da 2,5 miliardi. Alla vincitrice almeno 150 milioni

Nuova Champions League, nuovo montepremi. Sarà tutto più ricco, dal programma della prima fase che viene prolungato fino a gennaio con otto partite per ciascuna squadra, fino al bottino che sarà diviso tra le squadre. La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. Per dare l’idea della differenza con le altre due competizioni, l’Europa League elargirà 565 milioni, la Conference 285 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella quarta giornata di Serie A Conte è chiamato al test fuori casa contro il Cagliari. Dopo la vittoria nel recupero contro il Parma, adesso gli azzurri cercano di imporsi fin da subito per rimanere in scia positiva. (Terzo Tempo Napoli)

La Champions League è pronta ad iniziare ed ecco quali sono le grandi favorite per alzare il trofeo: il dato sull'Inter sorprende tutti. La nuova Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e in casa Inter c'è voglia di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. (Spazio Inter)

Le previsioni del supercomputer. Tra le italiane l'Atalanta si piazza davanti a Juventus e Milan (Diretta)

Boban: "Nuova Champions? Nata solo per avere più introiti ma credo che ci farà divertire tanto"

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, analizza il momento del Napoli in vista della sfida di domenica e il ruolo cruciale di Alex Meret. (Napolipiu.com)

L'Inter è considerata la terza squadra con maggiori chance di vittoria con il 10.9%, seguita dall'Arsenal al 6.3% e dal Bayer Leverkusen al 5.4%. Seguono il Real Madrid con il 18.2% di chance di trionfare. (Tutto Juve)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)