Serie A, la classifica aggiornata: un punto a testa e Atalanta e Bolognna restano appaiate

Serie A, la classifica aggiornata: un punto a testa e Atalanta e Bolognna restano appaiate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: un punto a testa e Atalanta e Bolognna restano appaiate Finisce in parità il match del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta: a Castro risponde Samardzic e così l'1-1 frutta un punto a testa a rossoblù e nerazzurri. Le squadre di Italiano e Gasperini agganciano così la Lazio, ma perdono ulteriormente terreno da Juventus, Milan e Inter e dalla zona Champions. Di seguito la classifica aggiornata di Serie A dopo 6 giornate: Juventus 12 Torino 11 Milan 11 Inter 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Atalanta 7 Bologna 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atalanta, altra tegola per Gasperini: Brescianini out al 45' per un problema al flessore - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Le mosse di Italiano Bologna per proseguire dopo la prima vittoria della stagione sul campo del Monza, Atalanta per ripartire dopo l'inatteso ko contro il Como. Il match del sabato sera è su Sky e promette spettacolo: calcio d'inizio alle 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

Nella 6ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Dall'Ara finisce 1-1 la sfida con il Bologna. Nel finale il gol di Samardžić vale un punto importante su un campo difficile. (Atalanta)

Atalanta, De Roon: "Sono mancati solo i gol, se durava altri 3 o 4 minuti potevamo vincerla"

“Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. E alla fine ha pagato, perché se l’Atalanta ha trovato il meritato pareggio contro il Bologna è stato anche perché nel finale ha messo in campo tutti i suoi giocatori offensivi. (BergamoNews.it)

I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. (Adnkronos) – Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. (il Fatto Nisseno)

Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Bologna: "Sono mancati i gol, siamo stati superiori per tutta la partita. (TUTTO mercato WEB)