F1, Leclerc dopo le qualifiche a Las Vegas: "Difficile portare in temperatura le gomme" [ VIDEO ]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non può essere troppo soddisfatto del quarto posto Charles Leclerc, alle prese ancora una volta con la difficoltà a portare in temperatura le gomme. F1, Leclerc dopo le qualifiche a Las Vegas VIDEO Charles Leclerc ha chiuso le qualifiche del GP di Las Vegas in quarta posizione, alle spalle di Gasly e del team mate Sainz, che invece è riuscito a mettere la Ferrari in prima fila. Il monegasco ha pagato soprattutto un primo settore non all’altezza; questo è stato il risultato, ancora una volta, della grande difficoltà patita a portare in temperatura gli pneumatici, il vero problema da parte sua di questa stagione. (Circus Formula 1)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari commentando la quarta posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)
"È incredibile come le gomme fossero completamente diverse rispetto a quanto previsto", ha comunicato Leclerc al team. Dopo aver concluso al quarto posto le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas, Charles Leclerc non ha nascosto la sua frustrazione per le difficoltà riscontrate con gli pneumatici. (F1-News.eu)
Sebbene non sia arrivata la prima fila come sperato, Charles Leclerc può comunque sorridere in vista della gara di domani e in ottica costruttori, con Ferrari che scatterà dalla seconda e quarta posizione. (F1inGenerale)
Il monegasco della Ferrari non ha nascosto la delusione per le sue difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ma comunque per il Cavallino è una giornata positiva, perché entrambe le SF-24 scatteranno davanti alle McLaren (Autosprint.it)
Però per la gara il ferrarista sa che sarà molto diverso, visto che partirà quarto davanti a Max Verstappen e alle McLaren di Norris e Piastri: “Il Mondiale Costruttori? Dobbiamo stare davanti come negli ultimi weekend, qui non sarà facile per nessuno perché ci aspettiamo cali in gara anche se è difficile capire perché. (Agenzia askanews)
Problemi invece per Lewis Hamilton, che nel Q3 non è riuscito a compiere un giro pulito. Quarta posizione per Charles Leclerc, seguito da Max Verstappen in quinta. (Autosprint.it)