Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio

Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. È il caso di Giacomo Raspadori: l'attaccante del Napoli è ai margini del progetto di Antonio Conte ma ha diverse pretendenti, tra cui alcune in Serie A. Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori: "Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (Tutto Juve)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus (fcinter1908)

Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. (Corriere della Sera)

Juventus e Roma su Raspadori, spuntano due clamorosi scambi per il Napoli: i dettagli

La voce principale è rinforzare e sarebbe meglio non depennare elementi che, se la Juventus giocherà su più fronti, sarebbero utili. Non capiamo, quindi, all'interno di una dinamica che vede la Juventus falcidiata dalle assenze in difesa, che porterebbe alla partenza di Danilo, con qualcuno che sostiene addirittura la candidatura del Napoli, sarebbe una vera e propria stranezza, per non dire altro. (Tutto Juve)

Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)