Ranieri al Corsera: "Ho fatto quello che volevo e l'ho fatto bene. Mi sento fortunato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri al Corsera: "Ho fatto quello che volevo e l'ho fatto bene. Mi sento fortunato" In una lunga intervista al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha parlato dei suoi inizia prima da calciatore e poi da allenatore. "Il mio sogno l'ho realizzato ovvero diventare calciatore, mentre non avevo idea di far l'allenatore. Devo ringraziare Gianni Di Marzio che mi aveva avuto come difensore prima al Catanzaroe poi al Catania che mi suggerì la panchina di Vigor Lamezia". (Tutto Cagliari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri qual era il suo sogno di bambino? TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole (Cagliari News 24)
In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)
“Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. Quando sono arrivato la prima volta ero un giovane tecnico senza certezze e sono stati tre anni bellissimi. Mi sento figlio di quella terra. Cagliari per me è più importante di Leicester“, ha dichiarato il tecnico capitolino a Il Corriere della Sera. (Cagliaripad.it)
Claudio Ranieri ha parlato al Corriere della Sera per ripercorrere i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si lascia andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro: "Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri non nasconde la nostalgia per la lontananza dal calcio. Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. (Firenze Viola)