Inzaghi: «Ripetersi sarà difficile. Milan e Napoli dopo lo scudetto non si sono classificate nelle primissime posizioni»

In conferenza: «I punti di distacco che ci sono stati non ci sono più. Si riparte da zero. Zielinski? Ha grandissime qualità, ci darà una grande mano» Fresco di rinnovo, Simone Inzaghi ha presentato la nuova stagione dell’Inter in conferenza stampa, accompagnato da Marotta. Il primo a prendere parola è Marotta che annuncia il rinnovo di Inzaghi: «È trascorso pochissimo tempo da una grande stagione nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e lo scudetto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inter, Inzaghi: 'Le avversarie si rinforzano. Ricordiamoci cosa è successo alle altre'

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)