La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento

La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba apre inevitabilmente a nuovi scenari in casa Juventus. Il calciatore, infatti, potrebbe tornare a disposizione da gennaio, quantomeno per riprendere gli allenamenti, mentre da marzo sarà nuovamente a piena disposizione per disputare le partite ufficiali. Tuttavia, la sensazione forte è che il centrocampista francese la sua prima gara ufficiale post squalifica non la giocherà con la maglia della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo Pogba. Alla fine, è accaduto. (Calciomercato.com)

Il Tas ha ridotto infatti la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Dopo la positività al Dhea, infatti, la Juve ha voltato pagina sul mercato a centrocampo e, facendo leva sulla norma contemplata nei contratti Aic per i casi di squalifica per doping a prescindere dalla lunghezza della pena, è nella posizione di poter risolvere anticipatamente l'accordo col Polpo. (Sport Mediaset)

Andrea Agostinelli 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:02) Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. (SOS Fanta)

📢 Pogba si sfoga: “Doping? Ecco tutta la verità. Non vedo l’ora di giocare”

La Juve aspetta ancora di leggere la sentenza di assoluzione, e penserebbe alla rescissione del contratto per grave inadempienza. Come riportato dal "Corriere della Sera", a pesare sarebbe l'altissimo ingaggio del centrocampista francese classe 1993, ammontante a 10 milioni di euro, che, però, potrebbe anche essere abbassato. (Tutto Juve)

Pogba Juventus – Il nome di Paul Pogba, dopo oltre un anno, è tornato al centro dei riflettori. Il centrocampista francese ha vinto la sua battaglia extracampo e adesso può tornare in campo. (FantaMaster)