Dove vedere Lazio - Atalanta in TV e streaming

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La sfida tra Lazio e Atalanta, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 28 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Gli ultimi confronti tra le due squadre sono stati caratterizzati da un notevole equilibrio. Nelle ultime otto sfide di Serie A tra le due formazioni il bilancio è perfettamente bilanciato: tre vittorie per parte e due pareggi. L'ultimo precedente ha visto il successo dell'Atalanta per 3-1 al Gewiss Stadium lo scorso 4 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)

La Lazio sta facendo cose egregie, nessuno pensava che a questo punto della stagione si potessero ottenere questi risultati. Ecco il big match dopo Natale. (La Lazio Siamo Noi)

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)

Le iniziative previste per Lazio-Atalanta | News

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Sabato 28 e domenica 29 dicembre per l'ultimo weekend dell'anno saranno diverse le modifiche al trasporto pubblico e non, nella Capitale causa diversi cantieri ed eventi sparsi in tutta la... (Virgilio)

Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)