Scie chimiche e scopiazzature: la cospirazione mondiale contro Saviano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un eroe del nostro tempo messo alla berlina da un insignificante giornalista (vero) americano? Non va bene: è complotto mafioso e anche lesa maestà. [Antonio Cipriani]. ANTONIO CIPRIANI. venerdì 25 settembre 2015 22:20. Commenta. di Antonio Cipriani. (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

Iniziamo ... Partiamo da un punto fermo. (il Giornale)

Com'è noto, il giornalista Michael Moynihan, sul Daily Beast, ha accusato Saviano di plagio e altre scorrettezze apparse nel suo ultimo libro sul narcotraffico: ZeroZeroZero ... (Corriere della Sera)

Quando la pezza è peggio del buco: è a dir poco esilarante la difesa di Saviano sull'ultimo attacco arrivato dagli Usa che riguarda alcuni passi copiati di “ZeroZeroZero”. (L'ultima Ribattuta)

Quando si scrive del giornalista italiano Roberto Saviano è necessario iniziare con una mesta descrizione della vita in fuga dell'autore di bestseller: la preda della brutale mafia di Napoli, il Rushdie di Roma, Saviano vive nell'ombra, sempre ... (Micromega)

Ha scritto un libro ... (DiariodelWeb.it)

Autore ne è il giornalista, scrittore ed editorialista Michael Jenkins Moynihan, che in un lungo articolo (che potete leggere integralmente qui) fa una disamina piuttosto accurata dell'ultimo libro-inchiesta di Roberto Saviano, ZeroZeroZero ... (Stadio24.com)