Domenica in, Stefano Tacconi si commuove, poi ricorda Schillaci: “A fine giugno stava bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 22 settembre 2024 è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di Domenica In, sempre con la conduzione di Mara Venier, che ha accolto nel suo salotto televisivo diversi ospiti, tra cui una colonna del calcio italiano, Stefano Tacconi, che si sta riprendendo dalla sua battaglia più importante, quello contro l'aneurisma, che l'ha colpito nel 2022. L'ex portiere della Juventus ha raccontato il suo periodo complicato alla conduttrice televisiva, ma ha voluto anche ricordare un importante compagno d'avventura: Totò Schillaci, scomparso di recente. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
"Mi sono preso un po' di tempo prima di scriverti... Tutti ti hanno conosciuto come l'eroe delle notti magiche, ma purtroppo per loro nessuno ti ha conosciuto come padre. (Today.it)
Post su Instragram e una foto dall'album dei ricordi (Livesicilia.it)
E lui lo è stato, il Totò-Nazionale, il fratello di tutti. Maggiore, per Antonio Conte, quando da ragazzino ha lasciato Lecce e la Puglia per andare a Torino e giocare nella Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A volte sono le settimane in cui un lutto interrompe il dipanarsi di questa commedia umana, e la riavvolge costringendoci a fare i co… (la Repubblica)
PUBBLICITÀ (EnnaLive)
In queste ultime ore in molti hanno pensato di intitolare il vecchio e mitico stadio "Giovanni Celeste" di Messina all'indimenticato bomber Totò Schillaci scomparso qualche giorno fa per un tumore. Ma chi era Giovanni Celeste? Nato a Messina il 22 gennaio 1905, figlio di Giovanni e Rosa Crisafulli. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)