CADAVERE CARBONIZZATO / FORSE SI TRATTA DI UNA DONNA SCOMPARSA QUALCHE GIORNO FA. SI RAFFORZA LA TESI DEL FEMMINICIDIO?

CADAVERE CARBONIZZATO / SI TRATTA DI UNA DONNA SCOMPARSA QUALCHE GIORNO FA. SI RAFFORZA LA TESI DEL FEMMINICIDIO? Potrebbe già avere un nome la giovane donna trovata carbonizzata nelle campagne di Giulianova ( LA PRIMA NOTIZIA). Secondo gli inquirenti, infatti, potrebbe trattarsi di una giovane donna, giuliese, della quale era stata denunciata la scomparsa qualche giorno fa. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una 47enne, F. (Certa stampa)

La notizia riportata su altre testate

Trovato a Giulianova il corpo carbinizzato di una giovane donna. Il rinvenimento è avvenuto in campagna, nella strada comunale "Cavoni". E’ un giallo: la strada comunale Cavoni, si trova in una zona di campagna raggiungibile da contrada Salinello. (Certa stampa)

Un ambito quest’ultimo dove gli specialisti italiani, e in particolar modo l’ospedale San Martino di Genova, sono stati pionieri sul versante della ricerca. Tuttavia, la mortalità delle pazienti under 50 è in calo: in Italia, tra il 2006 e il 2021 è scesa del 16%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Donna trovata morta carbonizzata in campagna a Giulianova: a scovare il corpo un gruppo di cacciatori

Si tratterebbe di una 47enne scomparsa da una settimana e per la quale era stato ipotizzato un allontamento volontario. (ilmessaggero.it)