Serie A, il Milan vince al Bentegodi e si porta a -2 dalla Juve. La classifica aggiornata

Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. La classifica di Serie A aggiornata dopo l'anticipo della 17^ giornata: Atalanta 37Napoli 35Inter 34Fiorentina 31Lazio 31Juventus 28Milan 26Bologna 25Udinese 20Empoli 19Torino 19Roma 16Genoa 16Lecce 16Parma 15Como 15Verona 15Cagliari 14Monza 10Venezia 10 una partita in meno una partita in più (Tutto Juve)

Su altri giornali

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Dawidowicz 6 - Un buon primo tempo per il difensore polacco, che si prende un giallo innescando la rabbia di Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Con le sue prestazioni importanti di questa prima parte di stagione il centrocampista dell'Hellas Verona Reda Belahyane, come noto, ha suscitato l'interesse di alcuni club di rilievo come l'Inter. (Fcinternews.it)

I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)

Il Milan non incanta ma fa il suo dovere: a Verona basta un gol del solito Reijnders

Quando sei pieno di cerotti e garze, può bastare anche una genialata per trasformare una notte di tormenti e di malinconici ko, in una serata da ricordare. (il Giornale)

(Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Verona-Milan 0-1MILANMaignan 6: la parata nella prima frazione su Suslov alla mezz’ora è un avvertimento al Verona: il portiere francese non è in modalità regali natalizi. (Calciomercato.com)

Abraham gira a vuoto, Chukwueze una ne fa e quattro ne sbaglia, Theo Hernandez è piatto come l’acqua del Garda, che non è lontano. Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. (La Gazzetta dello Sport)