Strage familiare a Nuoro: quattro morti e tre feriti. L’autore si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuoro è stata scossa da una tragica strage familiare avvenuta questa mattina, quando Roberto Gleboni, 48 anni, ha ucciso la moglie Giuseppina Massetti, la figlia Martina e ha ferito due dei suoi figli piccoli, uno dei quali è deceduto poco dopo in ospedale. Gleboni ha poi ucciso Paolo Sanna, il padrone di casa in cui la famiglia viveva in affitto, e ha concluso la sua furia nell’abitazione della madre, ferendola alla testa prima di togliersi la vita. (Olbianova.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ed è proprio Paolo Sanna, pensionato di 69 anni ucciso mentre saliva nel suo appartamento, che il capoluogo barbaricino, oggi in lutto, ha accompagnato nel suo ultimo viaggio nella cattedrale Santa Maria della Neve. (Il Messaggero Veneto)
In mattinata si è tenuta la cerimonia per l'ultimo addio a Paolo Sanna, pensionato di 69 anni ucciso da Roberto Gleboni mentre saliva nel suo appartamento. Nel pomeriggio i funerali di Giuseppina Massetti di 43 anni, moglie dell'omicida-suicida, e dei due figli della coppia, Francesco e Martina ascolta articolo (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella cattedrale di Santa Maria della Neve, questa mattina, i funerali di Paolo Sanna. Nel pomeriggio quelli della moglie e i due figli vittime di Roberto Gleboni Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
NUORO. Da questa mattina in tutti gli edifici istituzionali ci sono le bandiere am mezz’asta: è il giorno del lutto cittadino, la città si ferma per salutare Giusi, Martina, il piccolo Francesco e Paolo Sanna che hanno perso la vita in un modo triste e a tratti surreale. (Cronache Nuoresi)