Endless Love, le anticipazioni del 3 ottobre: Zehir sospetta di Tarik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zehir e Kemal in una scena di Endless Love Nella puntata pomeridiana di giovedì 3 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, per Kemal l'affare del terreno non va a buon fine perché c'è lo zampino di Emir. Probabilmente qualcuno ha passato informazioni riservate e Zehir sospetta di Tarik. Emir ormai pensa di avere in pugno Kemal e ordina ad Asu di rubare dei documenti dall'azienda del suo fidanzato. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Nella puntata di venerdì 4 ottobre in prima serata di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan. (Mediaset Infinity)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 3 ottobre su Canale 5, p er Kemal l'affare del terreno non va a buon fine perché c'è lo zampino di Emir. Emir ormai pensa di avere in pugno Kemal, e ordina ad Asu di rubare dei documenti dall'azienda del suo fidanzato convinto che possano dimostrare le irregolarità commesse da Kemal nell'acquisto delle azioni della Kozcuoglu Holding. (Mediaset Infinity)