GP Las Vegas, l'anteprima: 5 domande verso il Nevada

Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sotto i riflettori del deserto del Nevada, il sette volte campione del mondo ha sfoderato un’ottima prestazione, fermando il cronometro in 1:33.825. Alle sue spalle, ad appena 11 millesimi di secondo, Lando Norris su McLaren e leggermente più staccato George Russell alla guida dell’altra W15 che completano una top 3 che promette battaglia per le qualifiche. (Quattroruote)

Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)

F1, la Ferrari a Las Vegas con un fondo sperimentale in ottica Mondiale 2025. L'ANALISI

Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Las Vegas, 22 novembre 2024 – Lewis Hamilton domina le prove libere a Las Vegas, dove sabato notte si corre il 22esimo gran premio della stagione su 24 con Max Verstappen alla prima chance di conquistare il titolo iridato. (Quotidiano Sportivo)

Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)