La delusione dei sostenitori di Kamala Harris mentre i risultati indicano Trump

La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

"È deludente perdere qualcosa per cui si è lavorato così duramente. Dopo una campagna elettorale travagliata, con l'entrata in corsa della vicepresidente al posto di Joe Biden che aveva riacceso le speranze, ora si fanno i conti con la seconda vittoria di Trump, un'altra volta contro una donna democratica, nel 2016 fu Hillary Clinton. (il Dolomiti)

"Vogliamo che tutti i voti vengano contati e tutte le voci vengano ascoltate. Domani la vicepresidente sarà di nuovo qui alla Howard University di Washington per parlare non solo ai suoi sostenitori ma alla nazione", ha detto Richmond. (la Repubblica)

Washington, 6 nov. La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris, il messaggio nel cuore della donne: "Prepariamoci a domani"

La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. «Spegnete tutto» «Lights off», così un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris si rivolge agli addetti ai lavori dando istruzioni di spegnere le luci del palco. (ilmattino.it)

Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)

Eppure la sua sfidante Kamala Harris, che secondo il New York a spoglio ancora in corso dovrebbe concludere con appena 237 delegati, non pare avere alcuna intenzione di "chiama" il successo del tycoon. (Liberoquotidiano.it)