Frances Bean Cobain e Riley Hawk sono diventati genitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frances Bean Coabin e Riley Hawk hanno annunciato l’arrivo del loro bambino, Ronin Walker Cobain Hawk. È nato il 17 settembre. Sabato Frances Bean Cobain ha condiviso tre foto in bianco e nero su Instagram: la prima istantanea mostra Ronin fasciato. Nella seconda fotografia, Ronin è visto mentre afferra l’indice della madre; e nella terza, Hawk guarda amorevolmente Ronin mentre lo culla tra le braccia. (Rolling Stone Italia)
Su altre testate
La figlia di Kurt Cobain dei Nirvana (tragicamente morto suicida nel 1994 all’età di 27 anni) e di Courtney Love ha dato il benvenuto al suo primo figlio. Al suo fianco, al settimo cielo, durante il parto c’era il marito Riley Hawk, figlio dell’imprenditore, attore ed ex skater statunitense Tony Hawk. (Il Fatto Quotidiano)
Frances Bean Cobain è diventata mamma Il bebè, nato il 17 settembre, è stato chiamato Ronin Walker Cobain Hawk . (AMICA - La rivista moda donna)
Ti amiamo più di ogni altra cosa», ha scritto la 32enne figlia del cantante dei Nirvana, Kurt Cobain (morto suicida nel 1994) e della frontwoman delle Hole, Courtney Love, a corredo delle tre istantanee, in cui Ronin è immortalato mentre dorme (con il viso opportunamente girato, così da non renderlo visibile), mentre afferra l’indice della madre e mentre è fra le braccia del padre che lo guarda pieno d’amore. (Corriere della Sera)
"Benvenuto al mondo, figlio più bello. Ti amiamo più di ogni altra cosa" ha scritto Frances Bean nelle didascalie delle foto in bianco e nero del piccolo pubblicate su Instagram. (la Repubblica)
Frances Bean Cobain, l'annuncio della nascita del suo primo figlio Un annuncio dolcissimo quello di Frances Bean Cobain, arrivato a sorpresa sul suo profilo Instagram. Fiocco azzurro per Frances Bean Cobain, figlia di Courtney Love e Kurt Cobain, e il marito Riley Hawk: è nato Ronin, il primo figlio della coppia. (DiLei)
Con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale l’artista turco Alper Yesiltas ha sviluppato il progetto As if nothing happened, che immagina come sarebbero i realistici ritratti invecchiati di alcune celebrità “se non fossero accaduti loro grandi eventi”. (Sky Tg24 )