Strage di Nuoro, Roberto Gleboni visto da chi lo conosceva: "Possessivo, manie di controllo su moglie e figli"

Strage di Nuoro, Roberto Gleboni visto da chi lo conosceva: Possessivo, manie di controllo su moglie e figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

La strage di Nuoro ha lasciato sbigottita tutta Italia. Ma chi era Roberto Gleboni, che ha sterminato la famiglia (è sopravvissuto solo il figlio 14enne) e ucciso il vicino di casa, prima di dirigersi nell’abitazione della madre, colpirla alla tempia e poi togliersi la vita? A fare un po’ di chiarezza è arrivato il racconto di chi conosceva l’operaio forestale di 52 anni autore della strage. Chi era Roberto Gleboni, autore della strage di Nuoro Le parole di un vicino e del parroco su Roberto Gleboni Chi era Roberto Gleboni: il racconto del segretario della Fai Cisl Chi era Roberto Gleboni, autore della strage di Nuoro Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, tra amici e parenti della moglie di Roberto Gleboni (alcuni sono stati già interrogati), c’è chi non avrebbe nascosto che era “una persona possessiva e con la mania del controllo su moglie e figli“. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A conclusione dell’accertamento di morte cerebrale di Paolo Sanna l’equipe della Rianimazione dell’Ospedale San Francesco, diretta dal dottor Peppino Paffi, ha potuto procedere al prelievo degli organi. (vistanet)

Un incontro breve interrotto anche per le sue condizioni di salute e psicologiche, dal quale è emerso poco. Una prima audizione, durata poco, per il 14enne sopravvissuto alla strage di Nuoro. (SardiniaPost)

Quando le sue condizioni lo consentiranno, sarà sentito dagli inquirenti in modalità protetta e col supporto di un tutore e di uno psicologo. NUORO. (YouTG.net)

Il 14enne sopravvissuto alla strage di Nuoro si era finto morto per scampare alla furia omicida del padre

"Sono tutti morti. Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io". Sono le parole pronunciate dal 14enne sopravvissuto alla strage della sua famiglia a Nuoro quando i carabinieri sono arrivati alla porta di casa. (Sky Tg24 )

L’unico sopravvissuto è l’altro figlio, 14enne, che ha provato a raccontare cosa è avvenuto in quei sconvolgenti minuti. (StatoQuotidiano.it)

"Sono tutti morti" ha detto ai militari il 14enne, unico sopravvissuto della strage familiare di Nuoro. Era ferito in volto e sotto choc, è stato lui ad accompagnare i Carabinieri nelle camere dove sono stati rinvenuti i cadaveri della madre, della sorella e il fratello minore, agonizzante. (Today.it)