LIVERPOOL, MILAN E COMO PENSANO AL PRESTITO PER CHIESA
Federico Chiesa non sembra essersi ancora ambientato in Inghilterra. L'ex giocatore di Fiorentina e Juventus non trova a spazio al Liverpool, una situazione che potrebbe spingerlo a lasciare il Regno Unito già a gennaio come riportato da Calciomercato.com. Sulle sue tracce si sarebbero messi Milan e Como che starebbero pensando a un prestito per rilanciarlo in Serie A (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
I Reds, allenati da Slot, sono secondi in campionato e stanno andando bene in Champions League. Ma Federico sta giocando poco: sono solo 78 i minuti nella 'Serie A' inglese. (ForzaRoma.info)
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero intervenire con forza a gennaio, visto che la squadra è sembrata molto incompleta, basta vedere la prestazione contro il Napoli con tutte le assenze . (Pianeta Milan)
Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. (Calciomercato.com)
Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. (Firenze Viola)