Futuro senza Inzaghi: spunta già il sostituto all’Inter
Si interrogano i tifosi, sul progetto, se sarà ancora o meno con Simone Inzaghi in panchina. E su chi ci sarà, eventualmente, al suo posto. Il sostituto spunterebbe già fuori qualora questa, per Simone Inzaghi, dovesse essere la sua ultima stagione all'Inter. Dopo aver vinto lo Scudetto e nelle (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Tijjani Reijnders crede ancora nello scudetto del Milan. Lo ammette lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. (Fcinternews.it)
Il centrocampista classe 1998, arrivato nell'estate 2023 dall'AZ Alkmaar, è uno dei punti fermi della squadra rossonera, tanto che la società vuole avviare le trattative per il rinnovo di contratto. "Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. (Eurosport IT)
Dopo la vittoria dell'Olanda per 4-0 sull'Ungheria il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a gianlucadimarzio.com. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
"Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League. Ora il pensiero va alla partita contro la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Tutto Juve)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Come scritto da Gianluca Di Marzio, Milik vorrebbe anticipare i tempi del suo rientro dopo l'infortunio al menisco mediale. (OneFootball - Italiano)
Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve”. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan a gianlucadimarzio. (fcinter1908)