Musetti: «Adesso voglio l’oro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’azzurro non si nasconde dopo il successo con Zverev e vuole arrivare al metallo più pregiato Cent’anni dopo: non è il titolo di un romanzo di Dumas, anche se la Francia c’entra, eccome. Erano cent’anni che l’Italia non arrivava in una semifinale del torneo Olimpico, proprio a Parigi nel 2024. E domani saranno due: le Maghe del doppio, al secolo Jasmine Paolini e Sara Errani, e Lorenzo Musetti nel singolare maschile. (TennisItaliano.it)
Su altre testate
Spettacolo al Suzanne Lenglen. Dirige: Lorenzo Musetti. È la versione più bella ed emozionante del tennista carrarino quella vista ai quarti di finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il punto più alto di un periodo che ha visto il 22enne azzurro conquistare 2 finali, iniziato con la semifinale di Stoccarda, passando per la semifinale a Wimbledon. (Tennis World Italia)
È stato un giorno come pochi, con i francesi che guardano da spettatori questo ragazzo rinato che sembra davvero imbattibile. (il Giornale)
Il futuro è adesso: così come il suo fiero proprietario, anche l'auto di Lorenzo Musetti è giovane e arrembante. Un SUV espressione delle ultime tendenze Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Musetti, la fidanzata Veronica e il figlio Ludovico a fianco del tennista italiano che sabato 3 agosto punta a vincere la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Vogue Italia)
Imago / Xinua A scovarlo era stato il barone Giorgio De Stefani, uomo che giocava con due dritti e che durante un torneo in Svizzera lo aveva segnalato allo sgangherato comitato olimpico italiano che aveva bisogno di atleti per le vicine Olimpiadi di Parigi del 1924. (L'Ultimo Uomo)
Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, fino agli hobby e alla vita privata. Lorenzo Musetti è l'atleta azzurro del tennis che oggi sfiderà Djokovic nella semifinale del singolare maschile di queste Olimpiadi. (ilmessaggero.it)