Da un ex Napoli all'altro: il Benevento esonera Baroni e chiama De Zerbi

NapoliToday SPORT

La squadra giallorossa, ancora a quota 0 in classifica, ha cambiato la guida tecnica (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esattamente un anno dopo c’è un’altra… Finisce 4-1 allo Stadio Olimpico e i rosanero incappano nella quarta di quelle nove sconfitte che poi sono costate la panchina all’allenatore bresciano. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allentaore bresciano, dopo aver rifiutato un mese fa le lusinghe del Lecce, per una chiamata in serie A è stato accontentato e proverà a compiere una missione quasi impossibile, salvare il Benevento dei record, negativi... (TuttoCalcioPuglia.com)

Questo il comunicato diramato dalla società sugli… Dopo 9 sconfitte consecutive in campionato il presidente Vigorito ha deciso di sollevare dagli incarichi il ds Di Somma e il tecnico Baroni, affidando la squadra a De Zerbi. (Lalaziosiamonoi.it)

I tifosi del Benevento non sono, almeno non tutti, d'accordo con la scelta del presidente Vigorito di affidare la panchina giallorossa a Roberto De Ze... (I am CALCIO Benevento)

Dopo il disastroso avvio di stagione del suo Benevento, l'esonero di Baroni sembrava inevitabile ed ora arriva anche l'ufficialità da parte della società (Il Napoli Online)

L'ex allenatore dei satanelli riparte dalla formazione sannita, ultima in classifica a zero punti nel campionato di Serie A: "E' la sfida più importante della mia carriera", ma intanto i tifosi lo contestano (FoggiaToday)