Funerali di Arcangelo Correra, ucciso a 18 anni: in centinaia al corteo ai Tribunali: "Vivrai sempre con noi"
Corteo ai Tribunali con centinaia di persone per i funerali di Arcangelo Correra, morto dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa il 9 novembre scorso. Le esequie nella chiesa di Santa Maria a Formiello. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Al giovane la Squadra Mobile di Napoli e la Procura contestano il porto, la detenzione e la ricettazione dell'arma che la notte tra venerdì e sabato scorsi ha ferito a morte il suo amico 18enne, Arcangelo Correra, poi deceduto in ospedale. (leggo.it)
Solo in quel momento, gli amici che erano con loro nella piazzetta, in pieno centro storico di Napoli, gridano: «Cosa hai fatto». Così muore un ragazzo nel cuore della città dove si gioca pericolosamente con le armi. (La Repubblica)
La bara di Arcangelo portata in spalla sul luogo della tragedia (Metropolisweb)
Il racconto di Renato Caiafa Cambia l'accusa: omicidio volontario con dolo eventuale (Virgilio Notizie)
E’ un campionato equilibrato, anzi equilibratissimo. La Serie A, dopo il lungo dominio della Juventus, si è completamente trasformato. Negli ultimi 3 anni ci sono state 3 squadre diverse che hanno vinto lo Scudetto: Milan, Napoli e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'omicidio di un 18enne a Napoli. "Non volevo uccidere Arcangelo, mi dispiace" (AGI - Agenzia Italia)