Bentley Flying Spur: la berlina da 782 CV e 1000 Nm di coppia massima

Bentley Flying Spur: la berlina da 782 CV e 1000 Nm di coppia massima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Bentley ha annunciato che la berlina di lusso Flying Spur, considerata la Grand Tourer a quattro porte per eccellenza, sarà dotata di un nuovo gruppo propulsore Ultra Performance Hybrid. Questa nuova motorizzazione erogherà una potenza di 782 CV. Questo nuovo propulsore V8 ibrido, presentato recentemente sulla nuova Continental GT Speed, renderà la Flying Spur la vettura a quattro porte più prestazionale, dinamica ed efficiente della storia di Bentley. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il design cita fedelmente quello classico del Costruttore, con i grandi fari anteriori sdoppiati, la B con le ali sul cofano e la calandra imponente. Il primo teaser ufficiale della nuova generazione anticipa il frontale del modello, fedele agli stilemi introdotti dalla quarta serie della nuova Continental GT (Auto.it)

La nuova Bentley Continental GT Speed si presenta con un design rinnovati dei gruppi ottici anteriori che, abbandonando il look a doppio fanale, richiamano lo sguardo di una tigre. Dopo averla presentato lo scorso anno come una one-off celebrativa dei vent’anni dall’uscita della prima serie ora è giunto il momento per la Bentley Continental GT Speed di arrivare in Europa. (ClubAlfa.it)

La prima immagine, seppur parziale, ufficiale della nuova generazione anticipa il frontale del modello, fedele agli stilemi introdotti dalla quarta serie della nuova Continental GT. Lo stile resta del solco della tradizione Bentley, con i grandi fari anteriori sdoppiati, la B con le ali sul cofano e la calandra maestosa. (QN Motori)

Prima apparizione pubblica in Europa della quarta generazione della Continental GT Speed

La Bentley stradale più potente di sempre sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione della prima edizione del Concorso di Eleganza di Tegernsee, in Germania, nel weekend del 26/27 luglio. (Sport Mediaset)

Per ammirarla dal vivo, i fans potranno recarsi al Concorso di Eleganza di Tegernsee, in Germania, nel weekend del 26/27 luglio. La quarta generazione di Bentley Continental GT Speed è finalmente realtà. (SicurAUTO.it)

La Bentley stradale più potente di sempre sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione della prima edizione del Concorso di Eleganza di Tegernsee, in Germania, nel weekend del 26/27 luglio. (Adnkronos)