Torino, la lista degli attaccanti per gennaio: tentativo per Beto
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l’attacco. Dopo l’infortunio a inizio stagione di Duvan Zapata, il Torino ha sofferto molto la mancanza di un centravanti. Lo stesso Vanoli ha dichiarato nel corso delle settimane di aver bisogno di una nuova punta che faccia il lavoro spalle alla porta che tanto bene eseguiva l’ex Atalanta. Con il mercato di gennaio che si avvicina, l’allenatore granata ha chiesto un attaccante alla società da affiancare a Sanabria e Adams. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Beto in direzione Torino? Servirà un investimento importante da parte del club di Cairo.Il patron dei granata desidera cercare di trovare una quadra a stretto giro di posta, così da regalare a Vanoli un nuovo innesto già per i primissimi giorni del nuovo anno. (Calciomercato.com)
Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)
Per quanto riguarda la formula ci sarebbero due opzioni possibili: prestito con obbligo condizionato sborsando subito 8-10 milioni, oppure prestito secco oneroso da 2-3 milioni. L'obiettivo numero uno resta Beto, ma l'Everton vuole 20 milioni di euro per l'ex attaccante dell'Udinese. (Sport Mediaset)
ll Torino è da ormai due mesi con un pensiero fisso: un attaccante che possa sostituire Duvan Zapata. Con il mercato invernale che apre il 2 gennaio, il club granata ha intensificato le proprie ricerche e Beto, ex Udinese ora in forza all’Everton, è uno dei principali obiettivi. (Toro.it)
Vanoli chiede a gran voce un rinforzo al mercato di gennaio, rinforzo che ha individuato nell’ex Udinese Beto. L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino (Udinese Blog)