Donnarumma in scadenza nel 2026, Raiola: "Con il Psg situazione in stand-by. Ritorno in Italia? Mai dire mai"

Enzo Raiola ha parlato del futuro di alcuni suoi assistiti ai microfoni di Radio Sportiva, in particolare di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro del Psg, reduce dal brutto infortunio rimediato contro il Monaco, è in scadenza di contratto nel 2026 e nelle scorse settimane è stato accostato con suggestione anche all'Inter sul mercato. "Contro la Francia in Nations League purtroppo non ha giocato per un problema influenzale che ha avuto due giorni prima della gara di Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. Dopo la paura, Gigio Donnarumma sta pian piano recuperando in seguito al brutto infortunio rimediato pochi giorni fa al volto. (ilmessaggero.it)

"Mai dire mai", l'agente di Donnarumma apre al ritorno in Italia. Quelle parole di Marotta... (L'Interista)

Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni. (Sport Mediaset)

Donnarumma, parla l'agente: "Rinnovo col Psg in stand-by. Ritorno in Italia? Non si può mai sapere"

Le parole sugli scenari legati al futuro del portiere del Psg non sono affatto passate inosservate: le ultime (CalcioMercato.it)

Serie A femminile, la nostra top 11 di metà stagione. Mauro Munno su JWomen Zone. Chi sono le giocatrici che... (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni le immagini del brutto infortunio con tanto di calcio in faccia nel corso di Monaco-Psg hanno fatto il giro del mondo. Parliamo di Gianluigi Donnarumma, dal 2021 in forza ai parigini. (Sport Mediaset)