Genoa, Gilardino: "Siamo in grande emergenza, ma niente teste basse. Balotelli contro il Parma? Lo valuterò ora dopo ora"

Genoa, Gilardino: Siamo in grande emergenza, ma niente teste basse. Balotelli contro il Parma? Lo valuterò ora dopo ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è presentato davanti ai giornalisti accorsi nella sala stampa del "Ferraris" al termine del match contro la Fiorentina per commentare la sconfitta dei suoi. La rete siglata dal viola Robin Gosens al minuto 72 dell'incontro ha costretto il Grifone a dover incassare il 6° ko nelle ultime 8 giornate e ora i liguri avranno l'obbligo di invertire la rotta già a partire dal prossimo impegno del "Tardini", in programma lunedì 4 novembre alle ore 18.30. (Parma Live)

Su altre testate

Al Ferraris termina 1-0 per la squadra di Palladino che, pur con non poche difficoltà, ottiene 3 punti importanti contro i rossublù grazie alla zampata di Gosens. La decima giornata di Serie A volge al termine e la Fiorentina continua a macinare punti: la Viola esce vittoriosa dalla trasferta in Liguria contro il Genoa (Il Romanista)

Genova — È la vittoria della maturità. Oltre un mese a livelli notevoli per la squadra di Raffaele Palladino, che vince anche al Ferraris (1-0) grazie alla rete di Gosens che a un quarto d’ora dal t… (La Repubblica Firenze.it)

Eppure quella di ieri sera è la sconfitta meno sconfitta, in termini di prestazioni ed occasioni, di tutte quelle subite quest’anno. E Chiffi , l’arbitro, non aiuta. (La Repubblica)

La notte super di Gosens. Quattro ruoli e il gol partita. I mille volti di fanta Robin

Sesta vittoria consecutiva per Beltran e compagni tra campionato e Conference. (GianlucaDiMarzio.com)

FIORENTINA RINNOVO DE GEA – Uno dei migliori elementi di questa Fiorentina targata Raffaele Palladino è David De Gea. In viola dopo un anno da svincolato, il veterano portiere spagnolo si sta confermando come uno dei più efficaci estremi difensori in Europa, nonostante le 36 primavere. (Europa Calcio)

Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. Su e giù come un trenino. (Quotidiano Sportivo)