Genoa, Gilardino: "Siamo in grande emergenza, ma niente teste basse. Balotelli contro il Parma? Lo valuterò ora dopo ora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino si è presentato davanti ai giornalisti accorsi nella sala stampa del "Ferraris" al termine del match contro la Fiorentina per commentare la sconfitta dei suoi. La rete siglata dal viola Robin Gosens al minuto 72 dell'incontro ha costretto il Grifone a dover incassare il 6° ko nelle ultime 8 giornate e ora i liguri avranno l'obbligo di invertire la rotta già a partire dal prossimo impegno del "Tardini", in programma lunedì 4 novembre alle ore 18.30. (Parma Live)
Su altre testate
De Gea 8,5 - Incredibile come nessuno si sia accorto (solo la Fiorentina) che è sempre un campione. – Ecco le pagelle di Genoa-Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)
Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. Difensore, come da lavagna tattica degli ultimi tempi, sulla sinistra nei quattro piazzati davanti a De Gea. (Quotidiano Sportivo)
Ancora una sconfitta per il Genoa che paga un episodio, contestato poi dal tecnico Gilardino e soprattutto le dieci assenze a cui deve far fronte il tecnico. "Oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno dato dentro la partita - ha detto -. (Milan News)
In viola dopo un anno da svincolato, il veterano portiere spagnolo si sta confermando come uno dei più efficaci estremi difensori in Europa, nonostante le 36 primavere. E ora il rinnovo con il club di Commisso non sarebbe lontano. (Europa Calcio)
Nonostante la sconfitta di giovedì contro la Fiorentina, si intravedono una serie di segnali positivi nel Genoa. Secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non aver raccolto punti contro la Fiorentina è più che una beffa, poiché la prestazione della squadra è stata migliore che col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)
Una sconfitta, quella con la Fiorentina, che ha generato polemiche ma che ha offerto anche segnali positivi. Non aver raccolto nemmeno un punto in realtà è più di una beffa, perché paradossalmente la prestazione dei rossoblù è stata migliore di quella vista ad esempio con il Bologna. (La Repubblica)