Torino-Monza 1-1: a Masina risponde Djuric
All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. Una sfida che, in avvio, si tinge di biancorosso con Maldini e Pedro Pereira che vanno a un passo dal vantaggio nei primi dieci minuti. Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. Si corre tanto da una parte all'altra, poi sembra mancare sempre un po' di lucidità alle due squadre negli ultimi venti metri. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Valentino Lazaro e Georgios Kyriakopoulos: entrambi i gol, infatti, nascono da situazione di calcio d’angolo e i due giocatori si sono resi protagonisti delle traiettorie che hanno consentito ai compagni di andare in gol. (FantaMaster)
Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... Difficile capire chi sta messo peggio fra Torino e Monza, costrette a vivere il quotidiano nel tentativo di ingegnarsi... (Torino Granata)
Il Monza ristabilisce l'equilibrio al 63'! Risposta immediata dei brianzoli al vantaggio del Torino con Masina, che, anche loro sugli sviluppi di un angolo, trovano l'1-1: il colpo di testa vincente i (TUTTO mercato WEB)
Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Monza, tredicesima giornata di Serie A: TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembele, Sosa, Vojvoda, Tameze, Ciammaglichella, Linetty, Njie. (Torino FC)
Un punto che serve a poco ai granata, che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. (Adnkronos)
Un punto che serve a poco ai granata che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. (Corriere della Sera)