Juventus: addio per 30 milioni, arriverà Calafiori al suo posto

Juventus: addio per 30 milioni, arriverà Calafiori al suo posto
ControCalcio.com SPORT

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Riccardo Calafiori, preferito di Thiago Motta, in cambio però di un addio per 30 milioni. A riportare la notizia quest’oggi è uno dei principali quotidiani sportivi in Italia che ha così spiegato che c’è un club che, per 30 milioni, sarebbe piombato sul difensore della Juventus. E tra le idee del club bianconero, intenzionato a prendere appunto Riccardo Calafiori, non è da escludere la cessione, specie se a tali cifre. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

A dispetto dei rumors che rimbalzano oltremanica, però, non ci sono notizie di offerte imminenti per il calciatore attualmente impegnato in Germania con la nazionale azzurra. I "Toffies", tra l'altro, continuano ad interessarsi al difensore bianconero, dato che già la scorsa estate avevano sondato il terreno. (Tutto Juve)

In casa Juventus non si lavora soltanto a centrocampo per l'approdo di Khephren Thuram, ma si prospettano grandi manovre anche in difesa. Il pallino di Thiago Motta è chiaramente Riccardo Calafiori, protagonista con l'Italia agli Europei e inserito nella morsa fra i tentativi di trattenerlo da parte del Bologna e le richieste dall'estero. (Sport Mediaset)

Nelle ultime si è parlato molto di un interesse del Newcastle per Federico Gatti. (Tutto Juve)

Sondaggio del Tottenham per Gatti. Giuntoli ha fissato il prezzo: gli aggiornamenti

Juventus, il Newcastle bussa per Gatti. Di Francesco nuovo tecnico del Venezia (Eurosport IT)

Sta vivendo un bel momento Federico Gatti, che si è conquistato la convocazione di Luciano Spalletti in Nazionale convincendolo per la dedizione e la determinazione con cui si è fatto trovare pronto per sostituire gli infortunati Acerbi e Scalvini. (CalcioMercato.it)

Al momento si tratta... Come rivelato da Gianni Balzarini sul suo canale YouTube, il Tottenham avrebbe fatto un sondaggio per Federico Gatti. (Tutto Juve)