Juventus: addio per 30 milioni, arriverà Calafiori al suo posto

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Riccardo Calafiori, preferito di Thiago Motta, in cambio però di un addio per 30 milioni. A riportare la notizia quest’oggi è uno dei principali quotidiani sportivi in Italia che ha così spiegato che c’è un club che, per 30 milioni, sarebbe piombato sul difensore della Juventus. E tra le idee del club bianconero, intenzionato a prendere appunto Riccardo Calafiori, non è da escludere la cessione, specie se a tali cifre. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex Frosinone, che in questa stagione è stato un giocatore importante per i bianconeri e autore anche di quattro gol in Serie A, viene valutato almeno 25-30 milioni. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore centrale non è stato inserito ufficialmente nella lista dei partenti, però potrebbe anche lasciare Torino dopo due stagioni in caso di arrivo di offerte giuste. (ilBianconero)

Intensa sessione estiva quella del calciomercato bianconero, con la Juventus sta mettendo in atto diverse strategie per rinforzare la squadra. Con Thiago Motta al timone di una nuova Vecchia Signora, i bianconeri iniziano a mettere sù quello che è lo scheletro della Juventus della prossima stagione. (SpazioJ)

La Juventus è pronta a piombare all’assalto di Riccardo Calafiori: il piano di Giuntoli per soddisfare le richieste del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sportmediaset - Newcastle su Gatti, la Juventus pensa al sacrificio per Calafiori

In chiave mercato, si accendono in queste ore le sirene inglesi della Premier League per Federico Gatti. Ecco la volontà della Juve sul proprio difensore. (JMania)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Il Newcastle piomba su Federico Gatti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club inglese valuterebbe proprio il difensore italiano della Juventus e della Nazionale come puntello per rafforzare il proprio reparto difensivo. (Juvenews.eu)