Stazione di Monza, crollo di una pensilina: 33enne colpito alla testa, treni in ritardo e traffico in tilt

Stazione di Monza, crollo di una pensilina: 33enne colpito alla testa, treni in ritardo e traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una pensilina è crollata alla stazione di Monza e un frammento ha colpito un uomo. Il bilancio è di un solo ferito, che è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo. Per il momento non è dato conoscere le cause del crollo, le cui conseguenze si sono ripercosse inevitabilmente sul traffico ferroviario. In un primo momento, infatti, i treni in arrivo e in transito hanno subito un consistente rallentamento registrando fino a 150 minuti di ritardo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il crollo, come riporta Prima Monza, si è verificato sul binario 1. L'agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito sul posto i soccorritori in codice rosso: in particolare gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ad un 34enne rimasto ferito ad un braccio a seguito del crollo. (Prima la Martesana)

Crolla una pensilina in stazione a Monza Crolla una pensilina in stazione: treni interrotti verso Milano, Bergamo e Lecco. Intervento di ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria poco prima delle 10.30 in stazione a Monza, dove per cause ancora da chiarire si è verificato il crollo di una pensilina in latero cemento. (Prima Merate)

A cura di Fabrizio Capecelatro 6 (Fanpage.it)

Crolla una pensilina alla stazione, ferito un uomo: circolazione bloccata

Stazione di Monza ritinteggiata di fresco; nuova illuminazione, nuovo ingresso al bar, anch’esso ritinteggiato e rimodernato, per un maggiore comfort per chi sosta in città tra un treno e l’altro. (IL GIORNO)

Una persona è rimasta ferita e soccorsa dal personale sanitario. Intervento dei vigili del fuoco alla stazione ferroviaria di Monza per il crollo di una pensilina in cemento. (Virgilio)

Come riporta MonzaToday, l'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 10.30 lungo la banchina dei binari dello scalo ferroviario monzese, a quell'ora frequentato da diversi viaggiatori che hanno assistito alla scena. (MilanoToday.it)