Tegola per Thiago Motta, ennesimo infortunio: calvario bianconero

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 11:33 di redazione Il tecnico bianconero perde un’altra pedina della propria rosa in vista di un gennaio molto caotico tra Serie A e Champions League La Juventus sta vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista. A partire dai risultati con l’eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan che ha fatto cominciare l’anno nel peggiore dei modi ai tifosi bianconeri, depennando così un possibile trofeo stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Pistocchi ha raccontato un retroscena inedito su Maurizio Sarri quando sedeva sulla panchina dei bianconeri della Juventus. Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" (AreaNapoli.it)

12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)

PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni di Milik, alle prese con un nuovo infortunio dopo che l’attaccante bianconero ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. (Juventus News 24)

Nuovo stop per Milik: slitta ancora il rientro dell’attaccante della Juventus

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Milan in Supercoppa e la conseguente eliminazione, godrà di due giorni di riposo e la ripresa in vista della gara contro il Torino è prevista per la giornata di martedì. (AreaNapoli.it)

Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. E’ fermo dallo scorso giugno, ovvero da quando ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto prima a saltare Euro 2024 e poi a sottoporsi a due interventi chirurgici e, a quanto pare, servirà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo. (Goal Italia)