Napoli, recupero lampo per Kvaratskhelia? Punta alla convocazione per il Genoa

Se Antonio Conte è alle prese con i dubbi in difesa visto l'infortunio di Buongiorno, può almeno sorridere per le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, anticipando le previsioni di uno recupero (inizialmente previsto a fine mese) dopo la lesione del legamento collaterale mediale nel match contro la Lazio dell'8 dicembre. Kvara si candida dunque almeno a una convocazione per la partita contro il Genoa di domani ma la palla passa chiaramente al tecnico del Napoli che dovrà valutare pro e contro della scelta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Filtra ottimismo, dunque, in merito alla possibilità di vedere Kvaratskhelia in campo nel match del Ferraris. Oggi Antonio Conte e il suo staff tecnico decideranno se rilanciare il georgiano in uno spezzone di gara o se non correre rischi senza anticipare i tempi del rientro dall'infortunio al ginocchio; tuttavia, sulla sinistra offensiva degli azzurri dovrebbe ancora vedersi Neres dal 1' minuto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Kvicha Kvaratskhelia sta cercando ora dopo ora, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci il prima possibile perché vuole aiutare la formazione di Antonio Conte in un'altra stagione da sogno. (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno Khvicha Kvaratskhelia potrebbe recuperare per la partita tra Genoa e Napoli. Conte spera di recuperare pure Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano sono in miglioramento. (Tutto Napoli)

Napoli, oggi provino decisivo per Kvara dopo il rientro lampo. E al posto di Buongiorno…

Dualismo Kvara-Neres, Tmw: "Se non renderà sempre al top perderà il posto" (Tutto Napoli)

Ultimissime Calcio Napoli, cattive notizie con Alessandro Buongiorno dopo l’infortunio ma almeno si intravede il sereno sul fronte Khvicha Kvaratskhelia. Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, ci sono buone notizie da questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

“Un raggio di sole improvviso, ieri a Castel Volturno. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (SOS Fanta)