Palermo, celebrati i funerali dell'attore palermitano Maurizio Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati celebrati i funerali dell’attore palermitano Maurizio Bologna, colto da infarto mentre si trovava al lavoro presso la sede Inps di Palermo. Aveva solo 58 anni. Nei giorni scorsi è stato dato l’ultimo saluto al Teatro Sant'Eugenio dove è stata allestita la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant'Eugenio Papa, in piazza Europa si è svolta la funzione religiosa. «Maurizio Bologna è stato un educatore. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante fosse di frequente sul set o in palcoscenico, non aveva infatti mai voluto lasciare il posto fisso, convinto che il successo dello spettacolo potesse essere passeggero. Anche questo suona come una beffa teatrale. (Giornale di Sicilia)
E' morto oggi per un infarto fulminante l'attore e regista palermitano Maurizio Bologna, 58 anni. "Esprimo il mio cordoglio per la prematura scomparsa dell’attore Maurizio Bologna. (Adnkronos)
PALERMO- Maurizio Bologna era un’anima gentile nella piccola giungla di Palermo. Era un artista pieno di talento, luce, garbo. Un po’ nascondeva la sua tenerezza dietro una barba e uno sguardo da orco vegetariano. (Livesicilia.it)
Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa sono stati celebrati i funerali. Nei giorni scorsi è stato dato l’ultimo saluto al Teatro Sant’Eugenio dove è stata allestita la camera ardente (BlogSicilia.it)
Nei giorni scorsi al Teatro Sant’Eugenio di Palermo la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa il funerale. “Maurizio Bologna è stato un educatore . (BlogSicilia.it)
L'attore, 58 anni, ha avuto un malore venerdì mentre si trovava nel suo ufficio al Centro medico legale della direzione provinciale Inps di Palermo dove lavorava come impiegato. A stroncarlo è stato un infarto fulminante. (Corriere della Sera)