Ottavia Piana, le foto dei momenti finali del recupero

Alle 2.59 del 18 dicembre, Ottavia Piana è stata estratta dalla grotta dell'Abisso Bueno Fonteno. I soccorritori sono riusciti a ridurre i tempi. Le immagini degli ultimi momenti, quando la speleologa intrappolata nella grotta da sabato viene portata in superficie (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata tratta in salvo alle 3.15 della scorsa notte Ottavia Piana, la speleologa rimasta bloccata nell’Abisso Bueno Fonteno, nella provincia di Bergamo, a seguito di una caduta avvenuta sabato pomeriggio. (varesenews.it)

Uno dei soccorritori di Ottavia Piana si commuove dopo il salvatagggio della speleologa che era rimasta bloccata nell'Abisso Bueno Fonteno, nella Bergamasca, da sabato pomeriggio. (Corriere TV)

C'è un filo rosso che lega le imprese straordinarie di un popolo alla sua capacità di eccellere nei momenti più difficili. (Famiglia Cristiana)

"Ottavia Piana è in salvo, finalmente!": l'annuncio del recupero della speleologa dopo 75 ore

Attualmente rimane ricoverata ed è sottoposta ad accertamenti". È st… (La Repubblica)

Le operazioni di soccorso e recupero, iniziate alla mezzanotte del 15 dicembre, si sono concluse in anticipo rispetto ai tempi previsti, grazie all’impegno di 159 tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, provenienti da 13 regioni italiane. (ChietiToday)

I genitori della speleologa hanno atteso tutta la notte al campo base di Fonteno, centro operativo dei socco... (La Stampa)