Real Madrid-Milan, Pellegatti: “Fonseca non scherziamo: Leao tutta la vita”
"Ho qualche rimpianto, perché questo campionato non ha una squadra padrona. Se il Milan avesse un minimo di continuità saremmo certamente tra i protagonisti. Sono più preoccupato perché il primo tempo col Monza l'ho sofferto molto, eravamo sempre in difficoltà, non posso essere tranquillo e mi dispiace. Basterebbe poco. Comunque arrivare tra le prime quattro è complicato, il Milan deve migliorare perché ci sono sette squadre in corsa. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza La partita della svolta. Domani il Milan tornerà in campo per la quarta giornata di Champions League, per un match davvero prestigioso. (MilanLive.it)
Milan, la conferenza stampa di Fonseca Pochi giorni dopo l'importante vittoria di Monza, il Milan torna in campo in una sfida dal sapore storico. I rossoneri faranno visita al Real Madrid dell'ex Ancelotti, per il 4° turno della nuova Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Per Real Madrid-Milan di domani sera, vero e proprio derby d'Europa, i vertici della dirigenza rossonera al gran completo hanno viaggiato con la squadra fino in Spagna: Furlani, Ibrahimovic e Moncada hanno accompagnato Fonseca e i giocatori per il big match di Champions League del Bernabeu, la sfida più importante della quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions. (Milan News)
Alberto Dalla Palma Quarta giornata di Champions molto impegnativa per il Milan che dovrà andare al Bernabeu e affrontare il Real Madrid di Ancelotti, ex tecnico che ai rossoneri ha regalato l'ultimo trofeo nel 2007. (La Gazzetta dello Sport)
Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. (Il Mattino di Padova)
Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Mike Maignan con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Sul rinnovo..." (TUTTO mercato WEB)