Olimpiadi di Parigi 2024: la spettacolare foto del surfista brasiliano Gabriel Medina

Ecco una foto che probabilmente rimarrà impressa nella mente delle persone per molto tempo! A Tahiti, dove si stanno svolgendo gli eventi di surf dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, un'incredibile foto del surfista brasiliano Gabriel Medina sta facendo scalpore da lunedì 29 luglio. Ci siamo I Giochi Olimpici del 2024 sono finalmente arrivati, e la competizione si fa sempre più agguerrita! Atleti di tutto il mondo, tra cui il surfista brasiliano Gabriel Medina, si sfidano in varie discipline e quest'anno il surf si svolge a Tahiti, splendida isola della Polinesia francese (Sortiraparis)

La notizia riportata su altri giornali

PARIGI 2024, RISULTATI E NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

E insomma: la foto più bella che vedrete di queste Olimpiadi l’ha scattata il fotografo dell’Agence France-Presse, Jérôme Brouillet, su una lontana barriera corallina, a 16.000 km da Parigi, a Teahupo’o. (altovicentinonline.it)

"Questa è la foto delle Olimpiadi!", ha esclamato un cameraman quando gli ho mostrato questo scatto di Gabriel Medina. La forza di Teahupo'o ha scaraventato il surfista brasiliano al cielo, mentre si svolgeva il terzo giorno di gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Olympics)

Olimpiadi 2024, la foto incredibile di Gabriel Medina (medaglia d'oro nel surf): il signore delle onde "vola" sul mare (senza Photoshop)

Fonte: iStock Vista dall'alto di Teahupo'o Tahiti, l’isola paradisiaca che incanta i viaggiatori di tutto il mondo con le sue spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline e la ricca cultura polinesiana, si erge maestosa nel cuore dell’Oceano Pacifico e oggi è sotto i riflettori grazie a uno degli spot di surf più famosi al mondo, Teahupo’o. (SiViaggia)

E in effetti è incredibile la foto che viene da Thaiti, nella Polinesia francese, immortala l'attimo in cui il surfista brasiliano Gabriel Medina (tre volte campione del mondo), con il dito puntato verso il cielo, festeggia dopo aver preso un'onda da 9.90, il punteggio più alto di sempre alle Olimpiadi nel surf. (leggo.it)