Il Gladiatore 2, Paul Mescal svela perché non ha contattato Russell Crowe per chiedergli consiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Paul Mescal ha raccolto il testimone dopo Russell Crowe per Il Gladiatore 2, ma non ha voluto chiedere consigli all'interprete del primo. Per quale motivo? Ecco cosa ha rivelato. Manca sempre meno all'uscita in sala de Il Gladiatore 2, il sequel del cult del 2000 diretto da Ridley Scott. Questa volta, protagonista della pellicola è Paul Mescal, che interpreta Lucio Vero, figlio di Lucilla (Connie Nielsen), pronto a scoprire la verità sulle sue origini e a lottare in nome di giustizia e libertà contro i malvagi imperatori Geta e Caracalla (Fred Heckinger e Joseph Quinn), come un tempo fece anche Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe). (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri il pari con l'Union Saint-Gilloise non può essere considerato un buon risultato con la permanenza in Europa sempre più in bilico. Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. (ForzaRoma.info)
Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma neppure quella che Ridley Scott ha voluto ricreare per l’atteso sequel, dal 14 novembre nelle sale, del film Il Gladiatore che nel 2000 (altro anno giubilare) gli valse cinque premi Oscar. Roma non è stata costruita in un giorno, quella vera. (la Repubblica)
Tutti pronti, l’inferno si sta per scatenare di nuovo. 24 anni dopo l’uscita del primo film, presto diventato un cult, Il gladiatore torna con il suo sequel, che vedrà nuovi protagonisti e nuove battaglie. (Radio Deejay)
Se nel primo dei due video i passeggeri salgono a bordo attraverso un gigantesco elmo, nell'altro si vede un aitante e giovane gladiatore tentare di raggiungere il Colosseoin metro senza possedere il titolo di viaggio. (Corriere TV)
John Logan, uno degli sceneggiatori, era stato incaricato di scrivere un sequel, che sarebbe stato ambientato nell’antica Roma ma non avrebbe avuto come protagonista Crowe, a causa della morte del suo personaggio alla fine del primo film. (Rolling Stone Italia)