Il Mattino: "Un tridente per il sorpasso"
Prima pagina Il Mattino: "Un tridente per il sorpasso" "Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in vista della sfida contro il Venezia di domenica: "Un tridente per il sorpasso. Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku". In taglio alto spazio a "Natale in Casa Cupiello" con Vincenzo Salemme andata in onda a Santo Stefano sulla Rai: "Salemme, risse social, ma è giusto 'rivisitare' anche il grande Eduardo". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)
Possibile mossa a sorpresa per l'ultima del 2024. Perché per Napoli-Venezia c'è la possibilità che possano giocare insieme per la prima volta dall'inizio il tridente inedito che i tifosi sognavano con Neres, Lukaku e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Conte, nuovo Napoli. Il Mattino in apertura: "Un tridente per il sorpasso" Per la prima volta insieme titolari Neres-Lukaku-Kvaratskhelia in campo. C'è da non fallire l'appuntamento contro la truppa di Di Francesco, in attesa di assistere all'esito del cruciale Lazio-Atalanta stasera. (TUTTO mercato WEB)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese (Tutto Napoli)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (Tutto Napoli)