Alessandro Del Piero da numero 10 della Juventus a numero 1 del calcio eletto Presidente della FIGC a 5,00

È iniziato tutto con una voce ma adesso, vista la caratura del personaggio, il tam tam si sta facendo più insistente. E lo stesso diretto interessato non ha né smentito né accettato. In un momento di grande cambiamento per il calcio italiano, Alex Del Piero, uno dei simboli del pallone tricolore nonché uno degli eroi di Germania 2006, potrebbe decidere di cambiare ruolo e numero di maglia: dal classico 10 che indossava alla Juventus al numero 1 del movimento. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Juventus non ha proprio detto: "", ma ha confessato con tutta sincerità di aver avuto solo qualche colloquio conoscitivo, ma ad oggi non c'è nulla di concreto per sostituire Gravina alle prossime elezioni. (Eurosport IT)

Se Alessandro Del Piero sarà candidato alla presidenza della Figc, lo sarà con il più ampio sostegno possibile. Non certo come figura anti Gravina, che ora ricopre quel ruolo. Lo ha spiegato l’ex calciatore stesso, ai microfoni di Sky Sport, poco prima della sfida in champions della Juventus contro l’Aston Villa. (Open)

L’ex capitano bianconero ha ammesso: “Io nuovo Presidente della Figc? Una situazione del genere eventualmente va presa in considerazione con uno spirito di squadra. (FantaMaster)

Del Piero: “Presidenza della Figc? Nulla di concreto”

ROMA. E intanto Alex Del Piero, indicato in questi ultimi giorni come possibile candidato alla presidenza della Figc, rompe il silenzio: «Nessuno al momento mi ha chiamato, nemmeno l'assocalciatori; ma dire che no, non è vero». (La Stampa)

Distretto della Pesca: un impegno costante per lo sviluppo sostenibile del settore ittico siciliano – Il Distretto della Pesca e Crescita Blu di Mazara del Vallo, protagonista indiscusso dell’economia della filiera ittica siciliana, continua a investire nella crescita e nello sviluppo sostenibile del settore grazie all’attuazione di attività che sposano i principi inseriti nel Piano Mattei. (PesceInRete)

Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. (Tutto Juve)